Prove tecniche

Com’é scrivere un post su OBlezio dall’iCoso?
Difficile, perché col tancrin sono veramente imbranata, peró facciamo anche questa prova, purtroppo ormai io e l’aggeggino siamo una cosa sola, e forse prima o poi ricominceró a scrivere di qualche altro argomento, ma per adesso sopportatemi così. E anzi, ringraziatemi che non parto con un super racconto di tutte le meravigliose apps che sto installando, ormai sono nel tunnel senza possibilità di recupero.

10 commenti su “Prove tecniche

  1. Cioè, io me ne stavo buono buono sul mio divano a “schiaffeggiare” il mio tancrin (ovviamente questo lo può capire solo chi ha un iCoso!) e mi imbatto in questo nuovo post, con un nuovo argomento… (ah già, è vero, l’argomento è sempre quello da 3 settimane oramai), della mia amica.
    Scusate… vivendo a contatto 9/8 ore 5/7 gg con il soggetto, secondo voi, potevo esimermi dal raccontarvi IO di quali MERAVIGLIOSE app è stato dotato il tancrin da 780 € (ugh, ugh, ugh, :(, rettifico, 620 €)? Ceeerto che noooo !
    Allora, in ordine di apparizione:
    – iMooo : è una tazza, con una mucca disegnata sopra, che, ruotandola, emette il grazioso verso MUUUUUUUUU ! (utilità: #N/D);
    – Twitter for iPhone : va beh, non devo aggiungere altro, la conosciamo bene la nostra amica twitteriana;
    – Instagram : applicazione criticatissima dal soggetto prima dell’acquisto dell’iCoso. Adesso secondo voi quante volte al giorno spacca le b… ehm… volevo dire, posta una bellisima fotografia su instagram/twitter ?;
    – Big Ben Clock : l’orologio con l’immagine del famoso campanile (utilità: #N/D);
    – altre inutility che non sto qui a citare;
    – 1 sola applicazione seria e degna di nota : l’enciclopedia del fungo. Adesso, a parte il fatto che è una grande utility per Lui, ma volete mettere la sicurezza che mi infonde quest’app quando ObleziA mi invita a cena a mangiare le tagliatelle coi funghi ? Almeno son sicuro che non ha comprato roba velenosa !!! 🙂 🙂 🙂

    Comunque grandeeeeee ObleziA, continua così e vai… Alla ricerca dell’App perduta !

    p.s.: questa risposta è scritta dal cugino maggiore dell’iCoso, mitico Mac Book Pro! Non so se mi spiego!

  2. Pingback: cambio piano « 2sei80

  3. Io lo sapevo…. l’iCoso provoca dipendenza!!
    Soprattutto i primi tempi dove la curiosità di scoprire le miriadi di funzioni [tutte utiliSSime (emh..)] prevale.
    ObleziA mia, ti consiglierei di cominciare a cercare con l’iCoso un ottimo centro di disintossicazione 😛
    Buona giornata

    PS: a proposito, Giovanniiiii “ObleziA” l’ho coniato io. Pagareee, please! ahahahah 😉

  4. Buon Salve! Il caro Wild disse: “Toglietemi tutto ma non il superfluo”…non è meglio de “Se non hai un iCoso non hai un iCoso”?!?

    Ormai ‘sta pubblicità m’è entrata in testa e non la tolgo più! Mi piace troppo dirla! Sappi che fin quando continuerai a scrivere di iCoso io continuerò a ripeterla tipo mantra! Hai una grande responsabilità ora! 😉
    Baci e abbrazzi e congratulazioni (neanche fosse venuto alla luce un nuovo messia…hihihihi)

  5. Oh, come vorrei entrare anch’io nel tunnel mannaggia… ma solo per Hipstamatic e per tutte quelle app inutili come iPoo, un’app che mi hanno narrato essere utilissima per i lunghi momenti di meditazione su Wa(l)ter.
    Scherzi a parte penso che potrebbe diventare lo strumento di comunicazione definitivo.

    • iPoo mi mancava, grazie per avermela fatta scoprire, è veramente un app irrinunciabile! 😀 Non hai idea di quante inutility ci siano in giro, io le adoro!! E comunque sì, anche io penso che potrebbe essere lo strumento di comunicazione definitivo, ti cambia veramente il modo di interfacciarti con gli altri, è un’altra vita, c’è poco da fare! 😉

Lascia un commento