Sette!

Allora, nessuno mi ha spiegato bene come funziona sta roba, però non mi posso esimere perchè sono stata scelta dal mio Amico di blog Roberto, e Amico è con la A maiuscola perchè lui per me è il primo e l’originale. Senza nulla togliere a tutti gli altri, ma lui è il mio Amico di blog speciale, e se lui mi tira in ballo… io ballo!
Dunque, mi si chiede di spulciare le vecchie pagine di OBlezio, e lo farò, pensando al 7 mi vengono in mente i 7 nani, le 7 note, i 7 peccati capitali, le 7 sfere del drago…. Però alla fine ho scelto i 7 colori dell’arcobaleno, così vediamo se mi riesce questo esperimento di dare un colore ai miei post. Let’s start.

Post Rosso
Rosso sangue. Uno dei post sulle mie (dis)avventure ospedaliere, un post vecchio ma sempre attuale: Succhiasangue

Post Arancione
L’arancione mi fa venire in mente i giubbini ad alta visibilità che si devono usare in strada, e che una certa categoria di persone invece si rifiuta di utilizzare.
Chi? I CDM ovviamente!

Post Giallo
Il giallo, colore del sole, caldo… E con il caldo associo le mie trasferte in Puglia dell’anno scorso, e quindi di conseguenza anche il post che scrissi al rientro del mio primo viaggio: Di ritorno

Post Verde
Post verde alieno. Il racconto di un mio strano incontro che si presta bene a questo colore: Incontri ravvicinati di un qualche tipo

Post Azzurro
Un post asciutto e pulito. E’ automatico.

Post Indaco
Colore complesso… e non meglio definibile. Quindi, per contrasto, il post Indaco è il post che si chiama “Per farla semplice“, un post che riscriverei ancora, e ancora, e ancora….

Post Violetto
Il viola è il colore del lutto (credo) (forse) (ma anche no), quindi dedico questo colore al mio recente post di commiato. So che vi commuoverà molto, siate forti. Me without you

Ok, fatto. Fatto? No, devo anche mettere 7 link, giusto? Premetto che è tutta gente che è già stata nominata altrove, quindi io li linko ma li assolvo dall’impegno di questa catena, li linko lo stesso però così tutti possono conoscerli (come sono buona e brava).
Eccoli qui:
1. Roberto, anche se l’ho già linkato prima fa niente
2. Le Chat Noir
3. Angela
4. La ragazza con la valigia
5. Stepho
6. Checco
7. Frate

15 commenti su “Sette!

  1. Nuuuuu hai cannato tutto!!! Disartruuuu 😀
    I 7 post avevano dei temi specifici non erano a caso, a ispirazione, a come me viene viene … nuuuu e adesso??? 😀 eheheh
    Eeh… Adesso li leggo 😉

    RobyFocus

    P.S. non era concesso neanche di citare chi ti ha citato… insomma hai cannato di brutto brutto brutto 🙂

  2. Ohhh uffa! Sono le prime parole del post: nessuno mi ha spiegato come funziona!!! 😦
    C’erano dei temi??? Non posso citare chi mi ha citato? Era complicatissimo!
    Vabbè, ho cannato tutto… Come dico sempre su Twitter: #mnf !!! 😀

  3. ahahahahha mi fai morireeeee!!! Ha ragione RobyFocus: hai sbagliato tuttoooooooo ahahahahah però se ti può consolare ho pure visto che non sei stata la sola e mi piace moltissimo come hai rigirato la frittata!! Io, con i miei problemi coi colori, sai benissimo che non l’avrei mai potuto fare 😀
    Vado a rileggere i tuoi 7 post 🙂 ma prima……GRAZIE!!!!! :):):)

  4. Ciao! Non ci conosciamo, ma è grazie a Roberto che sono giunto da queste parti…
    Ho letto tutti i colori e mi sono divertito un sacco…stupendo il CDM!
    Mi sono fatto una bella scorpacciata di OBlezio e sono rimasto colpito! Mi sono fatto tante risate…e ho anche capito che la quella di uscire di casa in ciabatte non è solo una mia paura :mrgreen:
    E poi che dire delle differenze tra uomini e donne tra le amicizie…davvero, complimentoni!
    Alla prossima 😉

    • Grazie per tutti i complimenti, OBlezio è arrossito di brutto!
      Ma sei sicuro che non ci conosciamo già? Secondo me io ti leggevo ai “tempi” di WLS, quando OBlezio non c’era ma c’era Miseria Cantare….
      Vabbè in ogni caso lietissima di averti qui, a presto e grazie ancora per le parole bellissime! 😀

  5. Scusami, ma mi hai taggata così senza venirmi a dire nulla?!
    Cioè, c’è una persona che mi legge e che addirittura mi fa pubblicità e se non era per Roberto non lo venivo a sapere?! Gravissimo! 😀
    E quindi grazie mille, risponderò al tag e tornerò a trovarti! 😀
    Grazie grazie grazie ^^

  6. Pingback: Ho vinto un premio! « ♡

Rispondi

